Cade albero sulla pista ciclopedonale, lungofiume chiuso per un’ora

La pianta ha ceduto per il forte vento nella zona dell’Acquaviva, sotto al tribunale. Subito rimossa dai giardinieri comunali

TERAMO – E’ stato temporaneamente chiuso questa mattina il tratto di lungofiume sotto al tribunale, tra il ponte dell’Acquaviva e i campi da tennis dell’Interamnia per la caduta di un albero di medio fusto che ha ostruito l’intera pista ciclopedonale.

L’albero è crollato molto probabilmente a causa del forte vento che ha soffiato sulla città nelle ultime ore. Fortunatamente non ha travolto nessuno: in ogni caso a favorire questa fortunata circostanza c’è anche il fatto che la piata ha ceduto in un’ora in cui il parco fluviale è deserto. Gli assessori alle manutenzioni Mimmo Sbraccia e alla valorizzazione del paro urbano, Valdo Di Bonaventura, si sono recati sul posto per verificare la situazione e hanno disposto subito la rimozione della pianta: l’intervento dei giardinieri comunali è stato veloce e in appena un’ora l’albero è stato rimosso ed è stato possibile riaprire all’utilizzo il lungofiume.

Leave a Comment